giovedì 17 marzo 2011

Un rientro col botto e lavori in corso!!!


Brady e Slowfood alle Dune di Maspalomas



Ciao a tuttiiiiiii!!!!! 
Che mi dite?!?! Vi piace il nuovo vestitino del Blog??? La "sarta" è Azzurra di Grafic Scribbles , un blog davvero carino, dove potrete scegliere (se vorrete) l'abbigliamento più consono per le vostre creaturine! Da un po avevo voglia di personalizzare un po il blog, renderlo più "mio". E da un po vagavo dalle sue parti in cerca di ciò che più mi avrebbe colpito. Considerando l'ampia scelta la decisione è stata ardua (mi piacciono tuttiii!!!) ma alla fine ho trovato quello che secondo me era ciò che meglio si adattava al mio momento attuale...poi chissà... :) Ringrazio Azzurra non solo per il fatto che i suoi sfondi (e tutto il resto) sono liberamente prelevabili dal suo Blog, ma anche per l'aiuto....il modo di inserimento è tutto spiegato nei minimi dettagli, a prova di cyber impedita come me! Quindi.... 
La vacanza (alle Canarie, per tutti quelli che lo hanno chiesto! ) è stata piacevolissima, il tempo buono (a differenza di quello che da quando siamo tornati ci perseguita), l'unico fastidio è che praticamente c'è un costante vento che alla sottoscritta ha impedito qualche volta di sentirsi a proprio agio in costume....freddinooo!!! Ma ho constatato che ero in minoranza...praticamente tutti gli altri non parevano patire della cosa, Slowfood compreso, che ha addirittura eroicamente fatto il bagno nell'oceano (ghiacciato!!!) più volte, insieme ad un altro sparuto gruppo di eroi credo scandinavi o esquimesi, altrimenti non si spiegherebbe la loro totale indifferenza alla temperatura dell'acqua (e successivamente a quella esterna, sempre considerando la ventazza!!!).
Come sempre in vacanza si è mangiato....persino Slowfood ha dato il meglio di se, apprezzando oltremisura la formula buffet...tant'è che mi ha chiesto perchè non facciamo così anche a casa.....ehm...va bhè, sorvoliamo. 

Ad ogni modo....siamo tornati...il rientro non è stato dei migliori....l'aereo ha accumulato un ritardo clamoroso, e siamo atterrati alle 5 del mattino a Milano. Fra recupero bagagli e automobile, siamo arrivati a casa in terra ligure alle 8 del mattino, per la gioia di Slowfood che si è saltato il primo giorno previsto per il rientro a scuola... Per concludere con la fortuna, abbiamo parcheggiato l'auto momentaneamente sotto casa per portare su i bagagli, ma appena giunto il momento di posteggiare definitivamente, lei, la macchinetta non ha più voluto saperne di mettersi in moto. Accompagnata dagli improperi di Brady, è stata prelevata dal meccanico e ora è in cura....e noi a piedi. 

Oggi niente ricetta...volevo solo dirvi che sono tornata, presentarvi il mio blogghino restaurato, e rassicurarvi sul fatto che a breve si torna con le ricettine e le novità...la primavera è alle porte (anche se fa perfettamente finta di non esser manco lontanamente in vista) e io sento nell'aria voglia e profumo di cambiamenti....
Stay tuned!!!!












1 commento:

Erica Ferreri ha detto...

è molto carino il nuovo vestitino ^_^